Sfidare nei modi più assurdi la difficoltà dei Souls è diventata una vera e propria moda. Nel corso degli anni, infatti, abbiamo visto sempre più utenti cimentarsi in queste assurde imprese. Elden Ring ovviamente non fa eccezione e l’utente e musicista Tiavioli Gaming è riuscito nell’impresa di battere i boss a suon di violino.
Come possiamo vedere nella clip sotto elencata il giocatore è riuscito a trasformare le corde dello strumento in un vero e proprio controller. Certo, l’evocazione Lacrima Riflessa aiuta e non poco, ma l’impresa è tanto folle quanto originale.
Non vi sembra abbastanza assurdo? Ecco altre imprese storiche
Il primo utente che che vi segnaliamo è Dinossindgeil che è riuscito nell’impresa di completare tutti i giochi From senza mai essere colpito. BartSimBro invece, è riuscito a terminare Elden Ring con il solo utilizzo della torcia e pochissima armatura.
Come dimenticare il giocatore LilAggy, famoso speedrunner che è riuscito a terminare Dark Souls I sconfiggendo i boss con il solo utilizzo degli escrementi. Ultima impresa che ci sentiamo di segnalare è sicuramente quella dell’Italiano Markish_00 che è stato il primo giocatore al mondo a terminare Dark Souls con i piedi. Si avete letto bene, con i piedi.
Queste sono solo alcune delle imprese folli che spopolano in rete e siamo sicuri che siamo soltanto all’inizio. E voi cosa ne pensate? Avete provato a sfidare i titoli di Miyazaki in modo creativo o avete deciso di non farvi del male? Scrivetecelo qui sotto nei commenti.
Fonte: TiavoliGaming