Prima che da Colonia Geoff Keighley salisse sul palco, è andato in scena il pre-show che ha anticipato la Opening Night Live di gamescom 2024. Tra le varie immagini viste è certamente saltato all’occhio il breve ma significativo trailer di Enotria: The Last Song. L’action souls-like è una produzione italiana targata Jyamma Games. Inizialmente noto come Project Leonardo, era atteso questo giugno. I dev hanno poi optato per uno slittamento così da non competere direttamente con Shadow of the Erdtree, DLC di espansione di Elden Ring.
gamescom 2024. I visitatori potranno provare Enotria: The Last Song
Enotria: The Last Song è atteso su PC, PlayStation 5, Xbox Series X e Series S a partire dal 19 settembre. Nel gioco affronteremo mostri e creature ispirati alla mitologia e al folklore nostrano. Parte del gioco sembra trarre liberamente ispirazione dalle maschere della commedia dell’arte.
Nel filmato è possibile vedere il protagonista in azione contro alcuni nemici. Il trailer si conclude in un’arena dove lo scontro con un boss dalle sembianze leonine sta per consumarsi. Purtroppo non vediamo lo svolgimento dello scontro. I fortunati che si trovano a Colonia potranno provare con mano il gioco di Jyamma Games. Per tutti gli altri, ricordiamo che è ancora disponibile la demo gratuita scaricabile attraverso lo store della propria console o Steam se utilizzate un PC.