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Epic Games: Ray tracing e live performance mostrate alla GDC 2018

1 GDC 2018

In questi giorni si sta svolgendo la Gamers Developers Conference 2018 e a farla da padrone è la nuovissima tecnologia DirectX Raytracing presentata da Microsoft e Nvidia.

2 DirectX Raytracing

Questa tecnologia consente di effettuare rendering fotorealistici in tempo reale. In particolare questa tecnologia permette una gestione dell’illuminazione superlativa, frutto di ben 10 anni di ricerca.

I risultati sono straordinari. Vi abbiamo già mostrato i video realizzati da Electronic Arts e Remedy Entertainment. Qui di seguito potrete vedere quello realizzato da Epic Games con una scena di Star Wars renderizzata in tempo reale.

Reflections Real-Time Ray Tracing Demo | Project Spotlight | Unreal Engine

3 Real Time Performance

Epic Games si è spinta oltre presentando anche una tecnologia che consente di effettuare performance capture in tempo reale e con grafica fotorealistica.

Qui di seguito potrete vedere gli attori Andy Serkis e Bingjie Jiang che danno letteralmente vita a dei personaggi virtuali!

Siren Real-Time Performance | Project Spotlight | Unreal Engine

Next-Gen Digital Human Performance by Andy Serkis | Project Spotlight | Unreal Engine

3Lateral’s Osiris Black Performed by Andy Serkis | Project Spotlight | Unreal Engine

4 Making Of

Se siete curiosi di scoprirne di più su queste tecnologie potete gustarvi i due making of realizzati da Epic Games con gli attori Andy Serkis e Bingjie Jiang.

Buona Visione!

Siren Behind The Scenes | Project Spotlight | Unreal Engine

The Making of Next-Gen Digital Humans with Andy Serkis | Project Spotlight | Unreal Engine

Fonte: Venture BeatEpic Games

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