Home News eSports World Championship, per la prima volta un team italiano

eSports World Championship, per la prima volta un team italiano

Per la prima volta anche l’Italia sarà rappresentata all’ eSports World Championship che si terrà a Jakarta dal 6 al 9 ottobre dove parteciperanno più di 500 giocatori provenienti da tutto il mondo.

La nazionale italiana sarà valida per il periodo 2016/2017. I titoli competitivi scelti dall’International eSports Federation sono League of Legends, Hearthstone e Counter-Strike: Global Offensive.

Per quanto riguarda Counter-Strike: Global Offensive e League of Legends, i giocatori che rappresenteranno la nostra bandiera saranno valutati e scelti in base allo storico dei risultati raggiunti negli eventi precedenti e la classifica del torneo di qualificazione organizzato da ITeSpa in collaborazione con Personal Gamer. Saranno utilizzati anche criteri soggettivi scelti da una giuria di esperti che analizzerà i singoli candidati durante le qualifiche.

I giocatori di Hearthstone verranno selezionati esclusivamente in base allo storico tornei e la posizione nella classifica del torneo di qualificazione.

Fonte: Personalgamer

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version