Il primo trailer completo di Eternals è arrivato. Un primo sguardo all’epopea cosmica di questo nuovo gruppo di eroi che finalmente fanno il debutto nel Marvel Cinematic Universe.
Abbiamo Gemma Chan nei panni di Sersi, Richard Madden come Ikaris, Kumail Nanjiani come Kingo, Lia McHugh come Sprite e Brian Tyree nei panni di Phastos. E ancora: Lauren Ridloff interpreterà Makkari, Barry Keoghan sarà Druig, Don Lee vestirà i panni di Gilgamesh, mentre Salma Hayek è Ajak. Dulcis in fundo, Angelina Jolie nel ruolo di Thena.
Creati dal leggendario Jack Kirby nel 1976, gli Eternals sono forse alcuni tra i più sconosciuti eroi del mondo cartaceo Marvel. Nonostante questo, hanno una storia lunghissima alle spalle e siamo felicissimi che il colosso di Hollywood abbia sempre più voglia di dare spazio anche ai personaggi meno conosciuti, così da diffonderli ulteriormente (e, magari, rivisitarli anche).
Il trailer in questione, fortunatamente, fa un buon riassunto sui loro connotati. In circolo da quasi 7000 anni, gli Eterni sono alieni creati da potenti divinità, spediti sulla Terra per salvare l’umanità dai mostruoso Devianti. Ognuno di loro, inutile dirlo, è fortissimo e possiede un potere speciale. Il trailer, tra l’altro, risponde anche all’annosa domanda: se gli Eteri sono così forti, perché non hanno aiutato durante la lotta con Thanos?
“Ci hanno istruito a non interferire nei conflitti umani a meno che non siano invischiati anche i Devianti”, dice chiaramente Sersi. Lo schiocco di Thanks, comunque, ha incasinato ben più che la Terra ed è anche per questo che gli Eterni son stati costretti a muoversi.
Eternals è atteso nei cinema per il prossimo 5 novembre.
Fonte: Entertainment Weekly