Evil Dead: The Game è rinviato a Febbraio 2022. Questo ritardo consentirà anche alla squadra di aggiungere un’opzione per giocatore singolo al gioco.
Saber Interactive e Boss Team Games hanno annunciato che Evil Dead: The Game è stato posticipato a febbraio 2022 per dare al team più tempo per perfezionare il gioco e per aggiungere un’opzione per giocatore singolo.
Il ritardo è stato confermato su Twitter, con il team che ha condiviso la notizia insieme ai fan rassicuranti che ciò consentirà loro di creare “l’ultima esperienza di Evil Dead che tutti stavate aspettando“.
“Evil Dead: The Game uscirà a febbraio 2022“, ha scritto il team su Twitter. “Ehi giocatori fantastici, puntiamo a una nuova data di rilascio per dare al team un po’ di tempo in più per rifinire e per garantire che questa sia l’esperienza definitiva di Evil Dead che tutti state aspettando! Questo tempo aggiuntivo ci consente anche di implementare un’opzione single player che ti permetterà di goderti il gioco quando sei senza i tuoi compagni in cooperativa.“
Evil Dead: The Game è stato annunciato ai The Game Awards 2020 e presenta non solo il gameplay cooperativo e PvP, ma vedrà il ritorno di Bruce Campbell nei panni di Ash Williams.
Nelle partite di Evil Dead, alcuni giocatori dovranno “sigillare la breccia tra i mondi“, mentre altri “prenderanno il controllo del potente demone Kandarian per cacciare Ash e i suoi amici mentre possiedono Deadites, l’ambiente e persino i sopravvissuti stessi“.
Il gioco includerà più mappe, inclusa l’iconica capanna nel bosco, e l’ampia selezione di armi includerà ovviamente la motosega di Ash.
“Sono entusiasta di avere allacciata la motosega ancora una volta“, ha detto Campbell. “Boss Team e Saber Interactive stanno pianificando un enorme affare coinvolgente, e sapevo che dovevo tornare. Potrai vestire i miei panni e prendere a calci in culo qualche Deadite!”
fonte: IGN.com
E voi? Lo attendete con ansia e lo acquisterete? Come sempre diteci la vostra e seguiteci su Gametimers.it per rimanere sempre aggiornati!