Dopo aver ottenuto rispettabili risultati a pochi giorni dal lancio con anche un milione di videogiocatori connessi, Capcom ha già iniziato a distribuire i contenuti che impreziosiscono Exoprimal. Il gioco, lo ricordiamo, è arrivato sul mercato pochi giorni addietro ma ancora scarno di cose da fare. Una specifica fatta in sede di recensione con, in aggiunta, la precisazione che i contenuti aggiuntivi non avrebbero tardato ad arrivare. Promessa mantenuta: Leviathan ci attende per un tipo di sfida tutto nuovo.
“Savage Gauntlet” afferma Capcom “porta il gioco a un livello superiore con missioni speciali per i giocatori più coraggiosi. Queste prove di combattimento presentano contenuti di fine gioco che si sbloccano dopo aver completato la storia nella modalità Dino Survival. In Savage Gauntlet, cinque Exofighter uniscono le forze per affrontare intense sfide PvE che cambiano ogni settimana. Questa modalità dinamica prevede una rotazione di regole e scenari che offrono un alto livello di difficoltà, adatto a giocatori esperti e a Exocorazze potenziate“.
Prosegue ancora: “Oltre a sopravvivere contro enormi orde di dinosauri, le missioni settimanali di Savage Gauntlet invitano la comunità di Exoprimal a competere per il tempo di completamento più veloce nelle classifiche globali per ogni piattaforma. Queste missioni di attacco a tempo sono rigiocabili e consentono ai giocatori di scoprire nuove strategie e di ottenere ranking più elevati. Gli Exofighter sono incoraggiati a rivedere il loro successo e a esplorare varie composizioni di squadre e combo di moduli. Le squadre che raggiungono posizioni elevate in classifica otterranno anche dei premi per le loro prestazioni”.
Le missioni Savage Gauntlet iniziano ogni settimana il venerdì alle ore 05:00. Le gare dureranno fino al martedì alle ore 04:59. Exoprimal è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Series X, Series S e sul catalogo Game Pass.