Luglio sarà un mese importante per gli appassionati di motori. Non solo questo mese vedrà ripartire il mondiale di F1 ma vedrà anche l’uscita di F1 2020, il videogioco per PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.
Il nuovo titolo di Codemaster porterà con sé tante novità. La principale è costituita dalla modalità ‘Il Mio Team‘, che consentirà di far nascere un nuovo team personalizzato da far gareggiare nel più importante campionato motoristico a quattro ruote. Scoprirete come mai prima d’ora come gestire un intero team in tutte le fasi del campionato mondiale.
Questa modalità si affiancherà alla classica ‘Carriera‘. In entrambi i casi sarà possibile decidere la lunghezza del campionato in cui si vuol gareggiare. Si potrà optare per il campionato standard da 22 gare o versioni ridotte da 10 o 16 gare, in cui saranno presenti i circuiti di Hanoi e di Zandvoort. Il multiplayer stavolta si potrà godere anche in locale, grazie al ritorno della modalità split-screen a due giocatori.
F1 2020 avrà una una Deluxe Edition dedicata al celebre pilota Michael Schumacher, icona di questo sport. Con un nuovo trailer in-game di F1 2020, Codemasters ci ha presentato le automobili esclusive del sette volte campione del mondo Michael Schumacher incluse nella Deluxe Schumacher Edition del videogioco ufficiale della FIA Formula One World Championship 2020.
I giocatori che sceglieranno la Michael Schumacher Deluxe Edition riceveranno anche DLC esclusivi. Tra essi troviamo cui livree a tema e oggetti per la personalizzazione del pilota, tra cui una celebrazione sul podio unica. Le quattro livree incluse in questa edizione sono:
- 1991: Jordan 191
- 1994: Benetton B194
- 1995: Benetton B195
- 2000: Ferrari F1-2000
La F1 2020 Deluxe Schumacher Edition sarà disponibile dal prossimo 7 luglio 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One e Google Stadia.
Vi ricordiamo che su Amazon.it potete già prenotare F1 2020 Deluxe Schumacher Edition ed F1 2020 Seventy Edition.
Fonte: YouTube