Durante il QuakeCon, Bethesda ha rilasciato nuove informazioni sul tanto atteso Fallout 4. Ha parlato delle relazioni amorose all’interno del gioco, che il giocatore potrà “costruire” con 10 personaggi.
In realtà, i partner sono in tutto 12, ma tra questi si contano anche il fedele pastore tedesco Dogmeat e il robot Codsworth. E non crediamo che lo sviluppatore abbia intenzione di creare del tenero tra personaggi non umani.
A ogni modo, fintantoché si parla di persone, tutto è possibile. Bethesda non nega infatti le relazioni omosessuali all’interno del gioco. Tra i diversi partner che potranno essere scelti – ovviamente soltanto uno alla volta – ci saranno Preston Garvey, leader di una fazione chiamata “The Commonwealth of Minutemen”, e una donna di nome Piper, che gestisce un giornale locale di Diamond City.
È stato inoltre rivelato che ci saranno perk speciali per chi vuole giocare senza partner, girovagando per le rovine di Boston come un lupo solitario; tuttavia non sono stati forniti ulteriori dettagli, dunque speriamo di saperne di più in seguito.
FONTE: Dstructoid