Avete mai immaginato come sarebbe Fallout: New Vegas se girasse grazie a un motore grafico più recente? Un modder sì, lo ha immaginato, e sta facendo di tutto affinché questa fantasia diventi realtà (sfruttando Fallout 4). Conosciuto in rete con il nome di Sir_Bumfrey_Diggles, ha già fatto in modo che potessimo dare un’occhiata ai suoi progressi, grazie al video che riportiamo in calce alla notizia.
L’utente ha dichiarato di essere al lavoro sul design del mondo di gioco, mentre un suo amico si occuperà di alcune quest e della sceneggiatura per far tornare in vita New Vegas. Il progetto è ancora in fase embrionale, ma i fan probabilmente già riusciranno ad apprezzare quanto mostrato.
Su Reddit, Sir_Bumfrey avrebbe dichiarato: “Devo ricreare da zero tutti gli edifici, ma una cosa buona di New Vegas è che molti di loro sono in realtà copie esatte di altri. Sostanzialmente, più roba costruisco nel mondo, più velocemente riesco a costruirne. Lo scopo di questa mod non è quello di ricreare New Vegas in Fallout 4, bensì di utilizzare le stesse location come ambientazione per un’altra mod dedicata alle quest. A ogni modo, sarei disposto a importare alcune delle missioni base di New Vegas solo per divertirmi.”
FONTE: Kotaku