A meno che siate dei fanatici del completamento al 100%, probabilmente avrete già finito Fallout 4. Non disperate: a breve avrete modo di riprendere il gioco grazie ai nuovi contenuti ufficiali, i tanto attesi DLC che oggi finalmente sono stati annunciati da Bethesda.
Il primo si chiama Automatron, costerà 9,99 euro e verrà pubblicato a marzo. Sarà dedicato ai robot e dovrete andare in giro a cercare automatron da distruggere per poi raccattare i pezzi e usarli per realizzare un nuovo compagno. Perfetto per i misantropi che credono che il miglior amico dell’uomo (atomico) siano le intelligenze artificiali.
Wasteland Worshop, invece, uscirà ad Aprile, costerà 4,99 euro ed è dedicato ai fan del crafting: si potranno ideare e costruire trappole per cattuarare deatclaws e raider, oltre ad arredare ancora meglio i villaggi grazie alle nuove luci e alla nuova mobilia disponibili.
Se siete delusi per l’assenza di nuove missioni, vi tocca aspettare maggio quando, a 24,99 euro, potrete scaricare Far Harbor, nel quale incontrerete di nuovo il detective più Nick Valentine che vi condurrà in una missione su una nuova isola, dove dovrete vedervela con una quantità esagerata di synth.
Fonte: Bethesda