Ricordate che giorno è oggi, vero? Il 30 agosto, ovvero l’arrivo di Nuka World, l’ultimo DLC previsto per Fallout 4.
In realtà è un po’ triste pensare come Nuka World sancisca la fine di un bellissimo anno (circa) passato con il gioco di ruolo Bethesda, essendo di fatto l’ultimo pacchetto aggiuntivo in assoluto. Poco male, almeno qualcuno potrà sempre sbizzarrirsi con le mod.
Mentre leggete questa notizia, il DLC dovrebbe essere già disponibile sui vari Store online. Consiglio spassionato: iniziate già la ricerca, perché ancora una volta il gioco non ve lo riconoscerà automaticamente, neanche se siete in possesso del Season Pass.
Che siate su Steam, Live o PSN, sarete infatti costretti a cercare la pagina ufficiale del gioco e a far partire il download di Nuka World manualmente da lì. Accertatevi anche di aver installato la patch più recente, altrimenti non ve lo riconoscerà a prescindere.
Vi ricordiamo come Nuka World vi permetterà di esplorare l’omonimo parco a tema, con predoni rivali e mortali attrazioni come contorno. Vi basterà caricare la partita, sintonizzarvi sull’apposita frequenza radio e partire per questa ultima avventura.
In occasione della release, gli sviluppatori hanno anche rilasciato un nuovissimo video-diario utile a schiarirci le idee su meccaniche e fazioni di questo letale parco giochi.
Fonte: Youtube