Fallout Day 2025: Tutte le novità di Bethesda

Fallout Day 2025 Bethesda novità

Durante la trasmissione dedicata al Fallout Day 2025, Bethesda Game Studios ha celebrato l’universo post-apocalittico più amato di sempre con una serie di annunci importanti per i fan della saga. Tra nuove edizioni, espansioni e sorprese per gli appassionati di lunga data, il mese di novembre si prospetta ricco di contenuti per tutti i giocatori.

Fallout 4 Anniversary Edition

Per celebrare il decimo anniversario di Fallout 4, Bethesda lancerà il 10 novembre 2025 la Fallout 4 Anniversary Edition, che includerà tutti e sei gli add-on ufficiali e oltre 150 contenuti del Creation Club. La nuova edizione introdurrà anche un menu Creazioni integrato, che permetterà di scaricare facilmente contenuti personalizzati su PC e console.

L’edizione sarà disponibile su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Steam e PC, mentre la versione per Nintendo Switch 2 è prevista per il 2026.
Guarda il trailer ufficiale su YouTube e scopri altri dettagli sul sito ufficiale di Bethesda.

Fallout: New Vegas 15th Anniversary Bundle

Il leggendario New Vegas compie 15 anni, e per l’occasione Bethesda pubblicherà il Fallout: New Vegas 15th Anniversary Bundle, un pacchetto da collezione in edizione fisica disponibile in prenotazione dal 23 ottobre su Bethesda Gear Store.
Il bundle include una statua di Victor, spille e toppe esclusive, le schede di valutazione di Doc Mitchell e una Big Box retrò per i fan più nostalgici.

Fallout Shelter: arrivano le stagioni

Bethesda ha annunciato che Fallout Shelter introdurrà presto le stagioni tematiche, ispirate agli esperimenti Vault-Tec. I giocatori potranno partecipare a Vault a tempo limitato, ognuno con sfide, ricompense e temi unici. I dettagli completi sono disponibili su Bethesda.net.

Fallout 76: “Sorgenti Brucianti” e il ritorno di Walton Goggins

Infine, Bethesda ha svelato i dettagli su “Sorgenti Brucianti” (“Burning Springs“), il nuovo aggiornamento di Fallout 76 in arrivo il 2 dicembre 2025. L’espansione porterà i giocatori in una nuova regione arida dell’Ohio, popolata da deathclaw del deserto, nuovi nemici e un nuovo sistema di caccia alle taglie.

A rendere il tutto ancora più interessante, Walton Goggins, protagonista della serie TV su Prime Video, tornerà a interpretare il Ghoul anche in gioco, come volto del nuovo sistema di bounty hunting.

Fallout 76 riceverà inoltre una versione nativa per Xbox Series X|S e PlayStation 5 nel 2026, con ottimizzazioni per le versioni precedenti.

Bethesda conferma così il suo impegno nel mantenere viva la saga di Fallout su più piattaforme e generazioni, portando nuovi contenuti, espansioni e celebrazioni dedicate alla sua community globale.

Fonte: Bethesda

FONTEBethesda

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here