I giocatori di Fallout 4 si apprestano ad andare oltreoceano grazie a Fallout London, la mega-mod annunciata anni fa e che porterà voi abitanti del Vault all’interno di una Londra rasa al suolo dal conflitto del 2077. Potete riscattarla gratis su GOG per un periodo di tempo limitato a questo indirizzo.
Fallout London richiede una build specifica di Fallout 4: GOTY Edition
Per accedere a questa mod, al momento in esclusiva PC, è necessario possedere una copia di Fallout 4: GOTY Edition, acquistabile in offerta a 15,99€ su GOG.com. Una volta acquistato, i giocatori dovranno portare il gioco a una versione precedente e, solo una volta fatto ciò, sarà possibile completare l’installazione.
Fallout London, infatti, ha qualche problema di compatibilità con l’attuale versione di Fallout 4. Il team aveva anticipato a un rinvio di diversi mesi, ma piuttosto che investire tempo nel tentativo di rendere compatibile la propria mod con l’attuale build di Fallout 4, il team di FOLON ha deciso di creare una mod apposita chiamata “Fallout London Downgrader and Addons“. Questa mod, con pochi click, porterà la vostra versione di Fallout 4 su PC alla 1.10.163.0.
Una volta fatta questa operazione semplicissima, basterà scaricare Fallout London su GOG. Andando a questo indirizzo troverete non solo la mod ad aspettarvi, pronta per essere scaricata, ma anche tutte le istruzioni necessarie all’installazione.
Team FOLON consiglia anche alcune mod accessorie come una ENB, la Reverb and Ambiance Overaul, xSE PluginPreloader F4, Buffout 4, Fallout 4 Configuration Tool e molto altro ancora. La mod pesa 33,8GB e apporterà modifiche permanenti alla vostra cartella di Fallout 4, dunque è praticamente obbligatorio fare una cartella aggiuntiva da dedicare solo alla mod.
Fonte: Team FOLON