Fallout, serie TV Amazon: Ella Purnel, il Ghoul e la Confraternita d’Acciaio nelle prime foto dal set

Fallout Serie TV Amazon Prime Video foto 5

Vanity Fair ha pubblicato le prime foto della serie TV Amazon Studios di Fallout, destinata ad arrivare in esclusiva su Amazon Prime Video. In un articolo di approfondimento, la testata ha confermato diversi aspetti come l’anno in cui sarà ambientata la serie, alcuni dei personaggi e ovviamente le già citate foto, dove possiamo finalmente ammirare in tutto il loro splendore la Confraternita d’Acciaio, il Ghoul e Ella Purnell, interprete di Lucy, protagonista della serie TV.

Esattamente come in molti dei videogiochi, Lucy è un abitante del Vault che è totalmente all’oscuro di cosa significhi abitare nella Zona Contaminata, quella di Los Angeles in questo caso. Del personaggio non sappiamo molto, se non che il padre sarà interpretato da Kyle MacLachlan (Dale Cooper in Twin Peaks). Lucy si troverà costretta ad abbandonare il Vault a causa di una crisi interna, scoprendo così lo stato del mondo 219 anni dopo la caduta delle bombe. Quella che era una giovane e ingenua ragazza dovrà ora affrontare i pericoli della Zona Contaminata, popolata di pedroni, insetti e altri abomini.

“Lucy è affascinante, coraggiosa e forte… e poi la vedi confrontarsi con la realtà e, hey, forse quelle cose che supponevi essere virtuose e che ti hanno cresciuto non sono effettivamente così virtuose. Hai il tuo punto di vista perché non resti mai senza cibo, no? Voi ragazzi avete la possibilità di condividere tutto perché avete abbastanza per condividere”, spiega Jonathan Nolan, uno dei creatori della serie insieme a sua moglie Lisa Joy.

Grazie a Vanity, veniamo a conoscenza di altri personaggi principali. Aaron Moten sarà Maximus, un cavaliere della Confraternita. Walton Goggins interpreterà invece il Ghoul, ossia… un ghoul. Si tratta di una persona che apparentemente ha un codice d’onore ma che, al tempo stesso, complici probabilmente anche i 219 anni di violenze a cui avrà assistito, non si tratterrà dall’usare metodi poco ortodossi.

Fonte: Vanity Fair