Amazon Prime Video ha svelato un nuovo trailer di Fallout, la nuova serie TV firmata Amazon Studios e tratta dall’ononimo franchise creato da Black Isle Studios e poi passato a Bethesda Softworks. Il trailer arriva a quattro mesi dal primo trailer ufficiale, dove abbiamo potuto conoscere il personaggio di Lucy, interpretata da Elly Purnell, e di altri personaggi quali il Ghoul, Cooper Howard, e Maximus.
Fallout: la serie uscirà l’11 aprile 2024. Tra i produttori, i creatori di Westworld.
Il trailer in questione è molto più focalizzato sul personaggio di Lucy, incaricata per una missione per conto del proprio Vault. Ci viene introdotto il personaggio di Maximus, accennato in uno speciale di Vanity Fair, e vediamo il Ghoul all’azione. Il tutto è accompagnato dalle note di “I Don’t Want to Set the World on Fire”, illa celebre canzone dei The Ink Spots che i fan di Fallout 3 hanno imparato ad amare.
La sinossi recita: “Basata su una delle più importanti serie videoludiche di tutti i tempi, Fallout è la storia di chi ha e di chi non ha in un mondo in cui non c’è quasi più nulla da avere. 200 anni dopo l’apocalisse, gli abitanti dei lussuosi rifugi antiatomici sono costretti a tornare nell’infernale ambiente radioattivo che i loro antenati si sono lasciati alle spalle. Ciò che scoprono uscendo li lascia sconvolti: trovano un universo incredibilmente complesso, ridicolmente strano e altamente violento ad attenderli”.
Fonte: Amazon Prime Video Italia