Amazon Prime Video è onfire in questo ultimo periodo, lanciando sul mercato serie TV apprezzatissime come Invincible e Hazbin Hotel, e altre che invece vedranno una nuova stagione come The Boys, in uscita a giugno. Prima del ritorno di Patriota, però, spetterà a Fallout rubare la scena. La serie TV firmata Amazon Prime Video e sviluppata in collaborazione con Todd Howard e Bethesda arriverà su Prime l’11 aprile. Per ingannare l’attesa, la compagnia ha concesso a Seth Meyers di mostrare una clip esclusiva durante il suo Late Night mentre ospitava niente di meno che Walton Goggins, interprete del Ghoul.
Fallout: un breve assaggio di ciò che ci aspetterà
La Clip è ovviamente davvero breve. Parliamo infatti di un estratto di appena 30 secondi dove il Ghoul, la cui vera identità è Cooper Howard, interagisce con Lucy, protagonista della serie e figlia del Sovrintendente del Vault 33. Nella scena, il Ghoul interagisce anche con altri abitanti della città e scalda un po’ gli animi, da buon cacciatore di taglie burbero qual è. Dopotutto, se Lucy rappresenta il personaggio innocente e ingenuo della pellicola, al tempo stesso Howard rappresenterà il veterano della Zona Contaminata di Los Angeles e porterà su di sé la conoscenza e il fardello che solo un Ghoul di 219 anni può vantare.
Lucy e il Ghoul non sono gli unici personaggi ad apparire nella clip. Figurano infatti Wilzig (Michael Emerson) e Ma June (Dale Dickey), quest’ultima in particolare abbastanza ostile nei confronti di Copper Howard. Non resta dunque che pazientare altre quattro settimane e vedere finalmente la tanto attesa serie TV di Fallout, un prodotto che a modo suo è stato influenzato da… Fallout 5!
Fonte: Late Night with Seth Meyers