Bethesda Softworks ha da poco pubblicato il più grande aggiornamento mai realizzato per Fallout Shelter, l’acclamato strategico gestionale disponibile per iOS, Android e PC.
Come promesso dagli sviluppatori, l’update 1.6 ha introdotto un ricca serie di novità, regalando ai tanti fan del titolo un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente.
Gli intrepidi soprintedenti potranno finalmente cimentarsi in entusiasmanti missioni fuori dal Vault, spedendo i propri uomini migliori all’esplorazione della Zona Contaminata al fine di assumere il controllo di altri abitanti, recuperare importanti risorse e scovare ghiotti tesori. Alcune ambientazioni appariranno certamente familiari ai giocatori di Fallout 4, come, per esempio, l’area di servizio Red Rocket e e il Super-Duper Mart.
Un nuovo e più profondo sistema di combattimento, unito a un originale meccanismo di sferramento dei colpi critici, permetterà di affrontare nemici mai visti, mentre la Nuka-Cola Quantum risulterà fondamentale per velocizzare il completamento dei diversi incarichi.
Fonte: GameSpot