Far Cry 5, nonostante un misterioso silenzio da parte di Ubisoft, potrebbe essere ben più tangibile di quanto sembri. Questo, stando a una notizia “sfuggita” a GameStop.
Sembra infatti che la nota catena commerciale – che, per la cronaca, sta facendo molto parlare di sé a causa di nuove tattiche sulla vendita dell’usato – abbia già un codice univoco prenotato per fine anno. Codice univoco che, indovinate un po’, corrisponde proprio al nuovo episodio dello sparatutto Ubisoft.
Il gioco, stando al programma di gestione interna, sarebbe anche previsto per il prossimo 26 novembre. Una data piuttosto credibile, se consideriamo che è il periodo dell’anno preferito da buona parte dei publisher maggiori.
Nel dubbio, il sito SG Gaming si è rivolto a più di un negozio, e in tutti i casi ha ricevuto risposta positiva in merito a un’eventuale pubblicazione di fine anno per Far Cry 5.
Interrogata a riguardo, Ubisoft ha semplicemente risposto con un classico “Non commentiamo su voci e speculazioni”. Se la notizia è affidabile, allora dovremmo sul serio aspettarci un annuncio a brevissimo. Magari proprio all’E3, se non anche prima.
Dopo il Nepal di Pagan Min e l’affascinante età della pietra, quale ambientazione o periodo storico vorreste vedere nel futuro della saga? Fatecelo sapere nei commenti!