Da qualche giorno è disponibile il secondo grande aggiornamento di Far Cry 6, il quale va a risolvere una lunga serie di bug, in grado di compromettere – seppur in parte – l’esperienza di gioco. Sono stati molti i giocatori a riscontrare problemi con l’esecuzione delle missioni secondarie, della cooperativa e l’utilizzo della Photo Mode. Ma non è tutto; sono stati risolti anche i problemi relativi al respawn esagerato dei nemici presso zone come Jose’s Island e Martinez Airstrip. E’ stata poi eliminata la missione con Danny Trejo, pubblicata erroneamente in anticipo rispetto a quanto precedentemente stabilito.
Nonostante le buone intenzioni di Ubisoft, però, gli utenti hanno criticato aspramente il peso esagerato del nuovo update. Quest’ultimo arriva ai 90GB su PlayStation 5 e circa la metà su PC. Gli unici che possono veramente gioire sono i giocatori Xbox, visto che il peso dell’aggiornamento si aggira “soltanto” tra i 13GB e 20GB. Sinceramente si tratta di un divario davvero ampio, visto che si vanno a risolvere gli stessi problemi.
Soltanto qualche settimana fa, Ubisoft era stata criticata per aver inviato una mail, in cui sollecitava gli utenti che non avessero finito Far Cry 6 a tornare sui campi di battaglia per mettere fine al dominio incontrastato di Anton Castillo, intrepretato magistralmente da Giancarlo Esposito.
Che cosa ne pensate a riguardo? Avete acquistato il nuovo tripla A di Ubisoft oppure state decidendo che versione acquistare? A tal proposito, ricordatevi di dare uno sguardo al video confronto di Far Cry 6 su PC, PS5 e Xbox Series X. Se, invece, state aspettando l’offerta giusta per farlo vostro, entrate a far parte del nostro gruppo Telegram riservato alle offerte migliori sui videogiochi.