Farming Simulator 17 – Recensione

Indietro
Successivo

Tecnicamente parlando

screenshot07_en

Dobbiamo essere sinceri, ci aspettavamo una grafica scadente per Farming Simulator 17, invece il quadro complessivo ci è parso più che accettabile. Non stiamo ovviamente parlando di un’aspetto tecnico da titolo tripla A, visto che tante delle strutture e veicoli presenti nel gioco risultano povere di poligoni, ma non possiamo lamentarci. Le texture sono generalmente di buona qualità, anche se molte di esse ci sono sembrate un po’ arretrate.

Non mancano i soliti bug della serie che, uniti a fisica e collisioni scadenti, ci hanno creato parecchi grattacapi.

Nulla da dire riguardo alla fluidità, praticamente impeccabile, mentre non possiamo dire lo stesso delle animazioni, alcune davvero ai limiti della decenza. Non mancano i soliti bug della serie che, uniti a fisica e collisioni scadenti, ci hanno creato parecchi grattacapi, specialmente nella guida dei vari mezzi. Ci è capitato più volte di incastrarci senza un valido motivo in pali ed edifici, con somme imprecazioni assortite. Buona la riproduzione dei suoni dei motori dei veicoli e attrezzi, un po’ meno le canzoni presenti nella radio del gioco, alla lunga piuttosto ripetitive.

Indietro
Successivo
RASSEGNA PANORAMICA
Voto
7.9
farming-simulator-17-recensione<b>PRO</b><br> - Il miglior capitolo della serie.<br> - Contenutisticamente valido.<br> - Più accessibile dei predecessori...<br><br> <b>CONTRO</b><br> - ... ma comunque lento e macchinoso.<br> - Graficamente povero.<br> - Bug e problemi con la fisica.