In una recente intervista, la star del MCU Brie Larson ha rotto il silenzio circa il suo ingresso nel cast di Fast X. L’attrice ha infatti svelato l’identità del personaggio che ha avuto modo di interpretare, spiegando inoltre il suo legame con un altro personaggio che negli ultimi capitoli del franchise ha avuto un ruolo di fondamentale importanza. Senza perdere dunque ulteriore tempo accendiamo i motori e andiamo a vedere in che modo la Fast Family si espanderà.
Come riportato nell’ultimo numero di Total Film, in Fast X Brie Larson interpreterà Tess, la figlia del Signor Nessuno, enigmatica figura interpretata da Kurt Russel che negli ultimi film ha spesso assegnato a Dom e ai suoi amici pericolose missioni da affrontare a suon di derapate e folli acrobazie su quattro ruote. L’attrice ha spiegato che nel corso del film il suo personaggio si ritroverà a combattere per l’eredità del padre che presumibilmente abbandonerà la scena dopo la sua ultima apparizione in Fast 9.
“Tess è la figlia del Signor Nessuno. Tecnicamente lavora anche lei per l’Agenzia come il padre, ma in un certo senso è una sorta di ponte. Non è d’accordo con il modo di operare di questa organizzazione ora che il padre non c’è più. Crede nell’eredità che il padre ha lasciato, eredità che risiede in Dom e nella sua famiglia, e combatte proprio per questo” spiega la Larson.
Nel film Tess cercherà dunque di avvicinarsi alla famiglia di Toretto per proteggerla. Per raggiungere il suo obiettivo non avrà paura di nulla, nemmeno di cimentarsi in una missione che metterà a rischio la sua vita. “Quando Dom le affida un compito all’apparenza impossibile che richiederà sangue freddo e molto impegno, lei accetta senza esitare. Accetta di farlo perché vuole che questa famiglia la veda nello stesso modo in cui vedevano il padre. Tess sa giocare bene le sue carte. Non ha paura di intraprendere la sua missione per fare ciò che sente giusto nel suo cuore“.
Comparso nel primo trailer ufficiale di Fast X, quello di Tess è solo uno tra i nuovi volti del franchise. Dopo Charlize Theron e l’ingresso di John Cena nel nono film, questa volta il ruolo di villain sarà ricoperto da Jason Momoa. Prima di salutarci vi ricordiamo che Fast X uscirà nei cinema italiani il prossimo 18 maggio 2023 e sarà la prima parte dell’adrenalinico finale di questa longeva saga cominciata nel 2001.
Fonte: Total Film