L’attesa per Fast X, penultimo capitolo dedicato alle avventure di Dominic Toretto e della sua famiglia, si fa sentire sempre di più. I fan di tutto il mondo sono infatti pronti a tornare a vivere adrenaliniche corse. Corse che questa volta si spingeranno fino nel cuore della Città Eterna. Il nuovo trailer recentemente pubblicato da Universal Pictures ci ha offerto un ultimo assaggio di quello che ci aspetterà in questa decima pellicola tra lussuose auto, corse clandestine, esplosioni e tanta, tanta azione. Come ormai accade da diversi anni, quanto mostrato durante questa fase promozionale ha spaccato in due gli spettatori. Questi sono infatti divisi tra chi sembra apprezzare questo nuovo corso della saga, e chi rimane aggrappato ad un passato fatto esclusivamente di corse alla Need For Speed.
Proprio per questa ragione il nuovo trailer di Fast X in pochissimo tempo è stato sommerso di molti commenti di utenti che sembrano aver preso con molta leggerezza quanto mostrato. “La parte migliore del trailer è quella in cui Dom dice ‘Non ho bisogno della gravità. Ho una famiglia‘ e va nello spazio per gareggiare con gli alieni. Assolutamente fantastico” scrive 50kchallengewith0video. Inutile specificare che il momento in questione non compare in nessun frangente del trailer. Certo, mai dire mai con questa saga.
Come prevedibile dopo questo commento, altri sulla stessa altezza d’onda sono comparsi nel giro di pochissimo tempo. LogicError ad esempio scrive: “Ho amato la parte in cui Dom dice ‘Anche se non possiamo vederti, sei parte della famiglia John Cena‘ e poi procede a commettere crimini di guerra con lui. Veramente uno dei migliori film di tutti i tempi“. Seppur sia un meme visto e rivisto, per chi non lo sapesse in questo caso si sta citando l’iconica introduzione del wrestler prima dei suoi incontri di WWE.
Tra i commenti più ilari, ma non traducibile in italiano, troviamo quello di Julia Capybara. “La parte in cui Dom grida ‘I’M GONNA FAST-TEN MY SEATBELT’ è uno dei momenti più alti della storia del cinema“. “La parte dove Re Leonida guarda Vin Diesel dal suo T-Rex e dice ‘Non c’è nulla di più forte della famiglia’ è decisamente emozionante e ben recitato. Voto 3/5” scrive infine Molousen Jamir.
Insomma, sembra proprio che nonostante tutto alla fine il nuovo corso di Fast and Furious stia venendo a modo suo apprezzato. Vi ricordiamo che Fast X sarà la prima parte del gran finale di questa saga iniziata nel lontano 2001. Il film è atteso nelle sale italiane il prossimo 18 maggio 2022.
Fonte: Universal Pictures