I social certe volte sono posti meravigliosi, soprattutto se a utilizzarli capitano personalità come quelle di Michy Batshuayi, attaccante da poco approdato al Chelsea.
Dopo aver constatato che la sua carta di Ultimate Team in FIFA 17 ha soltanto un misero 59 alla voce passaggi, il giocatore belga ha ben pensato di lamentarsi direttamente con l’account Twitter del gioco.
@EASPORTSFIFA 59 passing ??? so weak pic.twitter.com/9dwrP4AkYH
— Michy Batshuayi (@mbatshuayi) September 12, 2016
In tutta risposta, la compagnia ha postato un video di allenamento accompagnato da un pungente “la pratica rende perfetti”:
Practice makes perfect ?⚽️ pic.twitter.com/dIsdBvwFTt
— EA SPORTS FIFA (@EASPORTSFIFA) September 14, 2016
Evidentemente toccato nell’animo, il giovane ha ribattuto ulteriormente, buttandola sul personale e invocando l’acerrimo rivale, PES:
*downloading PES*
— Michy Batshuayi (@mbatshuayi) September 14, 2016
Ed è qui che arriva il colpo di genio dei social media manager dell’account di PES che, cogliendo la palla al balzo, entrano in gioco sottolineando come nel titolo Konami il buon Batshuayi abbia ben 73 in passaggi, proponendogli una copia del titolo!
Your passing is 73 in #PES2017. Let us know if you'd like a copy. #justsaying 😉
— eFootball PES (@officialpes) September 15, 2016
Non c’è che dire, un siparietto davvero divertente, ma ora sorge il dubbio: a quale dei due titoli si affiderà il giovane del Chelsea?