FIFA 22 darà ai giocatori la possibilità di disattivare le celebrazioni degli avversari quest’anno.
L’anno scorso, per FIFA 21, EA Sports ha rimosso due esultanze dal gioco in quanto ritenevano fossero “tossiche“:
Le celebrazioni “Shush” e “A-OK” sono state rimosse in seguito al feedback della community, così come il filmato di replay dopo che un gol è stato segnato nelle partite online.
Ma per la gioia dei fan, c’è ancora meno attenzione per i festeggiamenti su FIFA 22. Come riporta anche Eurogamer, l’aggiunta di una nuova funzione consente di disabilitare le esultanze degli avversari. Ciò significa che i giocatori non devono più sorbirsi l’umiliazione dopo un gol.
Con la nuova impostazione “Celebration Camera Focus“, potrete invece spostare l’attenzione sulla reazione della tua squadra anziché sulle scene selvagge degli avversari e questo sarà disponibile in tutte le modalità, dalla Ultimate Team alla modalità Carriera.
“Subire un gol è sempre straziante, soprattutto in una partita combattuta“, ha spiegato il lead producer di FUT Mike Barnucz.
“Anche se i festeggiamenti sono una parte importante del calcio del mondo reale, sappiamo che guardarli può essere un’esperienza frustrante per alcuni giocatori“.
La modalità Carriera è stata sottoposta a un’enorme revisione quest’anno e coloro che amano un po’ di realismo apprezzeranno le nuove storie trasmesse come le riprese delle squadre che festeggiano nello spogliatoio dopo una grande vittoria, le presentazioni del premio Man Of The Match e le nuovissime scene di negoziazione dei trasferimenti.
Rammentiamo infine l’uscita di Fifa 22, prevista l’1 Ottobre 2021 per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X e S e PC.
E voi? Acquisterete il nuovo capitolo di calcio di EA? Oppure stavolta gli preferirete PES grazie alla sua nuova veste free to play “eFootball“?
Come sempre diteci la vostra nei commenti e seguiteci su Gametimers.it per rimanere sempre aggiornati!
fonte: sportbible.com