Il film di Uncharted parlerà del giovane Nathan, presente la star di Spider-Man

Uncharted

La nebbia intorno al film di Uncharted sembra ormai pronta a diradarsi, ora che scopriamo come suddetto lungometraggio narrerà – udite udite – delle gesta di un giovanissimo Nathan.

Conosciamo tutti le varie difficoltà in cui è incappato il film ispirato alla leggendaria saga Naughty Dog eppure, finalmente, si riesce a vedere un piccolo barlume in fondo al buio tunnel.

La storia riavvolgerà quindi le lancette dell’orologio, come riportato dal sito Deadline, e ci permetterà di ammirare le gesta di un Nathan ancora inesperto. Dietro la macchina da presa dovrebbe comunque esserci ancora Shawn Levy, regista di Una Notte al Museo.

L’idea del prequel sembra essere proprio di Tom Rothman (boss di Sony Pictures) che, ispirato dall’attesissimo Spider-Man: Homecoming, avrebbe deciso di tentare una strada simile anche per Uncharted. E, a quanto pare, persino di trattenere Tom Holland, attore protagonista.

La trama del lungometraggio, stando a ciò che possiamo leggere, dovrebbe quindi in qualche modo ispirarsi alla famosa sezione con Nathan che vagabonda per le strade della Colombia, vista nel terzo episodio della serie.

Dovremmo aspettarci un nuovo racconto sulle origini del rapporto tra Nate e Sully, quindi?