Inizialmente previsto nei cinema per giugno 2016, poi rimandato a giugno 2017, il film di Uncharted sembra essere nuovamente scomparso dai radar.
Saremo sinceri, ormai non siamo affatto sorpresi. Che le riprese del lungometraggio si fossero impantanate più e più volte, era ormai palese anche già solo dal continuo via vai di registi.
Sony Pictures, adesso, sembra nuovamente aver rimosso il film di Nathan Drake dalla line-up estiva, facendolo piombare in un ennesimo baratro di incertezza. Nuovi problemi? Nuova riscrittura di copione? Cancellazione definitiva?
Tutto ciò che possiamo fare è speculare, ora che l’unica certezza è che comunque non vedremo il film in tempi brevi. O almeno, non entro l’anno prossimo. Nel frattanto, i tempi sono sempre meno maturi, soprattutto ora che la saga Naughty Dog ha concluso il suo corso e ci ha regalato un epilogo più che definitivo.
Quando verremo messi al corrente di quello che sta succedendo? Questo è forse il mistero più grande di tutti, l’unico quesito a cui neanche lo stesso Nathan Drake saprebbe come rispondere.
Fonte: Screenrant