Durante lo scorso fine settimana, un giocatore di Final Fantasy VII conosciuto come CirclMastr ha raggiunto un traguardo tanto sbalorditivo quanto assurdo. Ha raggiunto il livello 99 con Cloud e Barret prima del boss iniziale (quello del settore 1, per intenderci). Secondo quanto dichiarato, gli sarebbero servite circa 500 ore e sarebbe stato lì a combattere migliaia di nemici casuali di basso livello, sulle passerelle, per oltre due anni!
Definire questa esperienza “noiosa” non è sufficiente, soprattutto se si considera che il giocatore l’ha portata a termine su PlayStation, quindi senza il beneficio di velocizzare il gioco (funzionalità disponibile nelle nuove versioni per PC e PlayStation 4). CirclMastr avrebbe iniziato questa tiritera nel gennaio del 2015, dopo aver visto ritirarsi un utente che si era riproposto di raggiungere il livello 99 prima della boss fight iniziale.
Di seguito vi riportiamo il video che mostra il raggiungimento del suo traguardo. Se desiderate skippare fino alla battaglia finale andate al minuto 52:48.
FONTE: Kotaku