Fan di Xbox e PC ora potete gioiere. Final Fantasy VII Remake non resterà un’esclusiva PlayStation 4 per sempre, anzi a quanto pare si tratta solo di una esclusiva temporale.
Con una operazione simile a quella fatta per Final Fantasy XV che è stato pubblicato anche su Steam, Square Enix porterà il gioco anche su Xbox One e quasi certamente PC.
A scoprirlo è stato l’insider Wario64 che ha pubblicato la copertina del gioco. In basso a destra è indicato che si tratta di una esclusiva temporale, con accesso anticipato su PlayStation 4 fino al 3 marzo 2021.
Ciò significa che passato un anno potremo vedere il gioco su Xbox One, e probabilmente anche Xbox Scarlett che sarà già sul mercato, su PC e magari anche su Google Stadia.
Final Fantasy VII Remake box art updated with timed exclusive disclaimer – until March 3, 2021 pic.twitter.com/IGL0f5dbBb
— Wario64 (@Wario64) December 10, 2019
Ragazzi non dimenticate di iscrivervi al nostro nuovo canale Telegram dove ogni giorno troverete le migliori offerte della Rete su Videogiochi, Tecnologia, Hardware!
https://t.me/gametimeofferte