Mancano ancora diversi mesi al lancio di Final Fantasy VII Remake, ma il team di Square Enix che si occupa del suo sviluppo ha già fatto sapre che stanno lavorando alla seconda parte del gioco.
Come saprete il titolo sarà suddiviso in più parti, la prima parte come ci è stato svelato narrerà l’intero arco narrativo di Midgar. Mentre per la seconda non è ancora noto quali vicende ricoprirà.
Trattandosi di un progetto in continuità, il Game Director Tetsuya Nomura ha confermato che sono già al lavoro sulla seconda parte. “Stiamo già lavorando alla seconda parte di questo titolo e sono fiducioso che quando lo giocherete andrà oltre le vostre aspettative così come il mondo si estende oltre Midgar“.
Il titolo inoltre introdurrà anche nuovi personaggi e nuovi boss da combattere, in modo tale da espandere ulteriormente il mondo di gioco. “Riguardo i nuovi personaggi, pur non essendo protagonisti il loro numero è iniziato a crescere notevolmente nel processo di creare un ricco ritratto di Midgar. Quando pensate al boss finale di Midgar, probabilmente penserete a M.O.T.O.R., ma in questo gioco faranno la loro apparizione nuovi boss che renderanno la storia ancor più eccitante“, ha spiegato Nomura.
Final Fantasy VII Remake uscirà il 3 marzo 2020 per PlayStation 4.
Fonte: Square Enix