L’annuncio di una versione remake di Final Fantasy VII durante l’E3 di quest’anno ha reso felici moltissimi fan, che durante la conferenza Sony sono rimasti a bocca aperta nel vedere il trailer e nel riconoscere di cosa si trattava. Sicuramente Final Fantasy VII è uno dei più apprezzati del franchise e l’interesse nella versione remake è davvero elevato. Non siete convinti e volete le prove? Vi basti sapere che il video del trailer (quello mostrato durante la conferenza Sony) è stato visto oltre 11 milioni di volte in sole due settimane.
Il gioco, che verrà pubblicato “prima per PS4”, è sicuramente sulla bocca di tutti e il trailer per la precisione è stato visto 10.047.691 volte (con 90.763 like) solo sul canale PlayStation; mentre se contiamo anche il canale di Square Enix per il Nord America o per il Giappone le visualizzazioni arrivano a 11.143.141 (ovviamente in costante aumento).
Senza dubbio presto avremo maggiori informazioni sul gioco, che però difficilmente verrà pubblicato prima del 2017, anche perché nel 2016 uscirà Final Fantasy XV e probabilmente Square Enix non vuole che i due giochi si sovrappongano. Ecco il popolarissimo trailer, probabilmente anche voi lo avete già visto ma l’attesa è lunga e una volta di più non fa certo male a nessuno. Buona visione!
Fonte: dualshockers