Brutte, anzi, orribili notizie per tutti coloro che aspettavano con ansia delle novità su Final Fantasy VII remake, titolo presentato da Square Enix già da qualche tempo ma che, per qualche motivo, era subito uscito dai radar di chiunque.
A parlare, e far risvegliare da un bel sogno tutti i fan di Final Fantasy, è il producer Kitase: “Stiamo attualmente lavorando alle scene mostrate nel trailer d’annuncio. Adesso possiamo vedere il livello qualitativo a cui aspiriamo in maniera più chiara, ma c’è ancora molta strada da fare“.
Anche il brand manager della società, Shinji Hashimoto, sembra non avere buone notizie per i fan, dichiarando semplicemente che le notizie su Final Fantasy VII remake arriveranno “prima o poi”. Un’affermazione che sembra sottolineare come i vertici stessi della società non sappiano davvero nulla sulla possibile data di arrivo del gioco.
A questo punto, Final Fantasy VII remake potrebbe addirittura saltare una generazione di console e sbarcare, forse, quando Xbox Scorpio sarà da tempo sul mercato.
Fonte: GamingBolt