Faremmo meglio a metterci il cuore in pace: il remake di Final Fantasy VII potrebbe essere ancora lontano dal completamento, considerato come il team sia ora alla ricerca di numerosi nuovi talenti per i ruoli più disparati (e neanche così tanto secondari).
Come possiamo leggere sul sito ufficiale di Square Enix, infatti, la software house cerca “urgentemente” personale per lavorare sul remake.
Più precisamente, Square ha bisogno di level planner, battle planner, artisti vari e designer. Non è affatto una ricerca di poco conto, come potrete aver intuito voi stessi.
“Come gli appassionati sicuramente sapranno, il numero di componenti del nostro staff è sensibilmente inferiore a quello degli sviluppatori nelle altre parti del mondo”, ha infatti precisato Tetsuya Nomura, director del gioco.
“Per rafforzare il team di sviluppo, cerchiamo urgentemente quanti più sviluppatori possibili”.
A dirla tutta, questo messaggio non va esclusivamente preso con accezione negativa. Del resto, potrebbe benissimo essere avvisaglia che Square voglia velocizzare i tempi di uscita. Nel caso vi sentiate all’altezza, tra l’altro, nessuno vi vieterebbe di proporvi.
La speranza è sempre l’ultima a morire, no?