In occasione del grande evento celebrativo del trentesimo anniversario della saga di Final Fantasy presso il TOHO Cinemas Roppongi Hills di Tokyo, Square Enix ha ufficialmente annunciato l’esatto giorno di uscita di Final Fantasy XII: The Zodiac Age.
La versione rimasterizzata in alta definizione del dodicesimo capitolo della storica serie di RPG sbarcherà in Europa il prossimo 11 luglio esclusivamente per PlayStation 4.
Il gioco si baserà su Final Fantasy XII International Zodiac Job System – edizione originariamente destinata al solo mercato nipponico – e introdurrà diversi miglioramenti relativi al comparto grafico e al gameplay. L’audio supporterà il surround 7.1 e sarà possibile scegliere tra doppiaggio in inglese e in giapponese, nonché tra colonna sonora originale e riarrangiata. Inoltre, i tempi di caricamento saranno notevolmente ridotti e verrà aggiunta la funzione di salvataggio automatico, insieme alla modalità “alta velocità”.
Quanti di voi non vedono l’ora di mettere le mani su Final Fantasy XII: The Zodiac Age? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook!
Fonte: DualShockers