Square Enix ha pubblicato oggi la patch 1.03 per Final Fantasy XV. L’aggiornamento è stato reso disponibile con un giorno di anticipo rispetto al previsto.
Il download è bello corposo, 3,226GB di dati e contiene vari bug fix, la nuova modalità New Game+ e alcuni contenuti aggiuntivi come l’Holiday Pack e l’Holiday Pack+.
Ma cosa accade effettivamente una volta riavviata la console con l’aggiornamento installato? La prima cosa che si nota è l’aggiunta dei Photo Frames che consente di mettere delle cornici personalizzate sugli screenshot scattati tramite Prompto snaps.
Per quanto riguarda il New Game+, le novità sono molte di più. Eccovele elencate:
- Esperienza e livelli
- Progressione delle abilità Ascension
- Livelli Survival, Fishing, Cooking e Photography
- Abiti
- Armi
- Accessori
- Oggetti
- Gil
- Incantesimi
- Ricette Ignis
- Personalizzazioni per l’auto Regalia
- Possibilità di noleggiare Chocobo e personalizzazioni per i Chocobo
È da tenere bene a mente che vi conviene ricominciare il gioco dall’inizio, la progressione di quest, storia, e caccia verranno resettate.
Tenete a mente che il livello dei nemici non scalerà con il New Game+, quindi vi ritroverete inizialmente a oneshottare tutti gli avversari rendendo il titolo estremamente facile finchè non raggiungerete nuovamente il punto in cui eravate prima dell’aggiornamento. Allo stesso modo, non sono presenti livelli di difficoltà più elevati.
Fonte: Dualshockers