Se pensavate di aver completato tutto ciò che c’era da completare, in Final Fantasy XV, preparatevi a una bella sorpresa. Square ha infatti oggi confermato i contenuti dei primi, attesissimii DLC di gioco.
Dal 21 febbraio, tutti i giocatori potranno scaricare gratuitamente delle speciali Magitek Exosuit, coloratissime armature capaci di rendere invulnerabile l’intero gruppo per 30 minuti di gioco, ma che richiederanno ben 24 ore per ricaricarsi.
Il vero piatto forte, però, è indubbiamente la prima espansione dedicata a Gladio. Come già anticipato nell’artbook ufficiale, infatti, Gladio sarà protagonista di un’avventura a sé stante in cui si ritroverà a incrociare le spade contro il temibile Gilgamesh, leggendario spadaccino e immancabile nemesi opzionale.
Il DLC di Gladio è a pagamento (non pare sia ancora stato ufficializzato un prezzo), ma sarà immediatamente disponibile per chiunque abbia acquistato la versione Deluxe del gioco o il Season Pass. Cerchiate sul calendario il 28 marzo, per non perdervi neanche un secondo delle spettacolari evoluzioni dell’abile maestro di spada.
Il prossimo a trasformarsi in star di un’espansione sarà Prompto, il prossimo giugno. Sul suo episodio esclusivo, però, non sono state fornite ulteriori informazioni. Aspettatevi anche novità riguardanti il Moogle Chocobo Carnival, già da dopodomani.
Nel frattempo, vi lasciamo alle immagini ufficiali pubblicate da Square. Buona visione!