Il nuovo dimostrativo di Final Fantasy XV è piuttosto breve, ma nasconde alcuni interessanti segreti all’interno del sogno del piccolo Noctis. Alcuni giocatori hanno infatti trovato delle armi nascoste, capaci di rendere lo scontro con il boss finale un gioco da ragazzi (attenzione agli spoiler seguenti nel caso in cui dobbiate ancora giocare la demo).
In una sequenza della Platinum Demo prendiamo il controllo di Noctis adulto alle prese con un temibile gigante di ferro. Il protagonista ha le abilità che verranno poi utilizzate nella versione finale del gioco, compresa la capacità di teletrasportarsi – appigliandosi grazie alla sua arma – in punti specifici dell’ambientazione. In questo modo, il giocatore può esplorare le zone alte della Cittadella (luogo in cui si tiene lo scontro) e trovare l’arma chiamata Cross Shuriken.
Nel video qui sotto possiamo vedere dov’è localizzata.
Tuttavia, non si tratta dell’unica arma nascosta. Come possiamo notare nei due video seguenti, altre due sono state occultate nei dimostrativo, ovvero la Radiant Sword e lo Shining Hammer. A questo punto non ci resta che vedere se le armi in questione verranno depotenziate o meno quando il titolo uscirà, alla fine di settembre.
FONTE: Kotaku