Final Fantasy XV è già nelle mani di alcuni fortunati giocatori, ed è proprio grazie a loro che scopriamo come la patch day one arrivi a cambiare radicalmente il gioco, tanto nel gameplay quanto nella trama.
Va precisato come non siamo ancora a conoscenza delle migliorie precise. Per questo, probabilmente, dovremo attendere l’uscita ufficiale del gioco e le conseguenti “prove su campo”.
Solo qualche giorno fa vi abbiamo raccontato di come, almeno in Perù, alcuni negozi abbiano già iniziato a distribuire le copie prenotate. Era quindi solo questione di giorni prima che la rete iniziasse a riempirsi con novità ufficiose riguardo l’atteso quindicesimo capitolo.
Tra le tante cose, è stato confermato un aggiornamento di circa 7 GB che, stando al change log di PlayStation 4, va a perfezionare battaglie, sezioni di guida e persino ad aggiungere interi filmati.
Per la precisione, parliamo del fix di alcuni bug, dell’introduzione di nuovi oggetti e filmati, della correzioni di alcune cut-scene già presenti e del miglioramento di “combattimenti, sezioni di guida e altre meccaniche di gioco”.
Insomma, una volta comprato il gioco, accertatevi prima che la vostra console sia connessa e che scarichi tutto ciò che è richiesto per fruire dell’esperienza completa.
Vi ricordiamo come Final Fantasy XV sia atteso per il prossimo 29 novembre su console di nuova generazione.
Fonte: Gearnuke