Durante la puntata dello show televisivo di Conan O’Brien in cui il conduttore ha “bocciato” Final Fantasy XV (ne abbiamo parlato QUI), si era accennato a un enorme boss che può essere affrontato dopo la fine del gioco, Adamantoise: si tratta di una tartaruga gigantesca, la quale porta un’intera montagna sul proprio dorso. Stando alla trasmissione, per sconfiggere il nemico che causava forti terremoti nei dintorni ci sarebbero voluti tre giorni interi, ovvero 72 ore. Un lasso di tempo lunghissimo.
Il game director Hajime Tabata, tuttavia, non avrebbe confermato la notizia. Secondo quanto dichiarato dal “papà del quindicesimo capitolo”, la boss fight impegnerebbe i giocatori per circa 15 ore. Che è comunque tantissimo tempo. Ma davvero il combattimento dura così tanto? Assolutamente no, lo dimostra lo YouTuber PowerPyx che con un video ci permette di assistere alla sua intera performance. L’intera clip dura 50 minuti ed è riuscito a sconfiggere la tartaruga con un personaggio al livello 69.
Il giocatore ha sfatato così la leggenda del “boss da 72 ore”. A tal proposito avrebbe dichiarato: “A meno che non ci si allontani dal gioco per 71 ore è impossibile che il combattimento duri così tanto.”
A proposito, cosa ne pensate di ? Avete letto la nostra esauriente recensione? La trovate QUI.
FONTE: Polygon