Final Fantasy XV è solo all’inizio. A ribadirlo è ancora una volta il suo main director, Hajime Tabata, che parla ora, chiaramente, dell’arrivo di un’espansione già in lavorazione presso gli studios di Square Enix.
La notizia giunge da una recente intervista di Tabata presso il magazine Famitsu. Una notizia che molti fan attendevano con ansia in quanto già consci della presenza in Final Fantasy XV di molte zone inaccessibili.
“Continueremo a evolvere Final Fantasy XV ancora e ancora, e insieme a lui, anche noi evolveremo. Miglioreremo le fondamenta del gioco e il know-how di Final Fantasy XV in preparazione di nuove iniziative”, ha affermato Tabata, che poi ha subito tenuto a precisare: “Final Fantasy XV riceverà nuovi aggiornamenti, e inoltre stiamo lavorando a un nuova espansione non ancora annunciata“.
Ovviamente la parola “espansione” fa ben sperare tutti i fan ma non possiamo ancora essere sicuri al 100% del fatto che non si tratterà di un semplice DLC. Per scoprire la verità non possiamo far altro che attendere.
Fonte: Dualshockers