Final Fantasy XV: tutte le novità dell’E3

final fantasy xv

Molte novità e nuovi video trailer sono stati divulgati da Square Enix per Final Fantasy XV in occasione dell’E3 2016.

Tra queste vi è la “wait mode“, presentata dallo stesso Game Director del gioco, Hajime Tabata, che permetterà ai giocatori meno abituati ai giochi d’azione di rallentare il tempo e decidere con tutta calma le loro strategie in fase di combattimento. È stata presentata con un video dimostrativo. Eccolo qui.

Sono stati inoltre divulgati nuovi video inerenti alla città di Altissia, che ci ricorda la nostra bella Venezia con tutti quei canali navigabili e anche un nuovo video di volo della Regalia Type-F. Potete trovarli in questa recente news.

Un trailer è stato anche pubblicato per annunciare l’arrivo di A King’s Tale: Final Fantasy XV, beat ‘em up a scorrimento laterale che avrà come protagonista il giovane Re Regis, mostratoci dal nostro Yuri in questo suo articolo.

Ancora dei video sono stati mostrati per Kinglsaive e tutto quello che ne conseguirà. In questo caso abbiamo un filmato dove gli sviluppatori ci illustrato i loro pensieri in merito.

Immancabile un nuovo trailer dedicato al film in computer grafica, che uscirà nelle sale americane il 19 agosto.

Dulcis in fundo, il video integrale mostrante il secondo episodio della serie animata Brotherhood Final Fantasy XV, intitolato “Dogged Runner“.

Per mettere però le mani su Final Fantasy XV, il gioco, dovremo attendere fine settembre: ancora pochi mesi e la nuova avventura di Square Enix sarà tra noi.