Abbiamo già parlato di come Final Fantasy XV offrirà DLC che implementeranno una modalità cooperativa. Ma se volessimo giocare nei panni di una donna?
Dopotutto, l’espansione ci metterà nei panni dei super-amici di Noctis (Gladio, Prompto e Ignis), ma non è mai stata fatta alcuna menzione, per fare un esempio, a Luna.
Il gioco non è neanche ancora arrivato nei negozi e Luna è già uno dei personaggi più amati dalla fan-base, tanto da spingere un grosso zoccolo duro a pretenderla come personaggio giocabile. Ma quante possibilità ci sono che ciò diventi realtà?
Haruyoshi Sawatari, durante un’intervista con JeuxVideo, ha infatti confermato di essere a conoscenza delle richieste degli appassionati e che Square Enix sta già meditando su un’eventuale espansione che possa permetterci di comandarla in prima persona.
Insomma, niente di confermato, ma le probabilità sono tutt’altro che zero. Va anche precisato come dall’intervista si evince che non si sta parlando esclusivamente di Luna, ma più in generale di “personaggi femminili”.
Vi ricordiamo come Final Fantasy XV arriverà su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 29 novembre. Sì, manca meno di un mese, sembra assurdo persino a noi.
Fonte: JeuxVideo