Fleshlight Launchpad: l'iPad diventa un oggetto di piacere

Di questi tempi la tecnologia delle comunicazioni ha raggiunto un livello decisamente senza precedenti, rendendo la comunicazione in tempo reale più soddisfacente che mai.

Come mostrato nel video dello spot pubblicitario, le relazioni amorose a distanza sono una realtà sempre più diffusa e sono un esempio perfetto dell’utilità dell’oggetto di cui vogliamo parlarvi: si tratta di un supporto per iPad, creato appositamente per l’inserimento di una Fleshlight.

Cos’è una Fleshlight? La parola, creata appositamente per ricordare “flashlight” ovvero “torcia elettrica”, rappresenta un brand di oggetti creati per il piacere sessuale. Flesh significa “carne” e la scelta non è casuale, si tratta infatti di oggetti (con forma simile a quella di una torcia elettrica) creati in modo da ricordare anatomicamente i genitali femminili. Cosa collega una Fleshlight al mondo delle telecomunicazioni? La risposta a questa domanda è Launchpad, un supporto su misura che consente a ogni utilizzatore di Fleshlight di applicare la suddetta all’iPad, in modo da avvicinarsi ancora di più a un’esperienza sessuale virtuale il più possibile completa e trasformando il tablet in un oggetto di piacere.

Grazie al video che alleghiamo all’articolo è possibile capire piuttosto bene il funzionamento del curioso gadget, acquistabile al prezzo di 25 euro (Fleshlight esclusa). Nel sito ufficiale sono offerti anche alcuni accessori, come il supporto a ventosa per un piacere “senza mani”.

Più sotto trovate una pubblicità della famigerata rete sociale Lifeinvader in cui è mostrata una periferica molto simile. Interactive Life Forms si sarà ispirata a GTA V nel progettare il suo nuovo gadget?

 

Fleshlight LaunchPAD from Official Fleshlight on Vimeo.