Football Manager: con 174 giorni di gioco entra nel Guinness World Record!

Chissà se il buon Darren Bland, mentre trascorreva i suoi 174 giorni di gioco in due anni su Football Manager, pensava che gli sarebbero valsi un giorno il posto nel Guinness dei primati.

Comunque sia, alla fine ci è entrato davvero: giocando appunto per un totale di 174 giorni, 16 ore e 51 minuti, il tifoso del Liverpool si è aggudicato un posto nel libro dei record per la più lunga partita singola, con tanto di foto col certificato condivisa direttamente dall’account Twitter di Football Manager, come potete vedere più sotto.

Darren ha usato la Fiorentina per ben 154 stagioni consecutive, portandola a conquistare 151 titoli, e il motivo della scelta è presto detto:

Il colore viola è più bello da vedere per 154 stagioni! E poi con la Fiorentina ha giocato Socrates, il mio calciatore preferito.

A quanto pare l’impresa è stata interrotta bruscamente, tutta colpa di un liquido caduto sul portatile di Bland che ne ha causato la rottura, altrimenti probabilmente starebbe ancora inanellando successi!

Fonte: Gazzetta.it