For Honor – Hands On

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Conclusioni

Questa Alpha di For Honor è stata indubbiamente illuminante, ma allo stato attuale sembra reggersi su un’infinità di pericolosi compromessi. L’innovativo sistema di combattimento funziona così bene che potrebbe benissimo essere da ispirazione a innumerevoli produzioni future, ma basta una sola ora di allenamento per padroneggiarlo al meglio. Dopo qualche giorno di prova, abbiamo notato come le battaglie in arene piccole diventano ben presto eccessivamente meccaniche, mentre le battaglie in arene grosse, a causa dei numerosi ingombri a schermo, sfociano a volte nel caos più totale. Se si gioca con perfetti sconosciuti, per forza di cose, non ci si può neanche coordinare al meglio.

For Honor è appagante, bello da vedere e altrettanto bello da giocare, ma il risvolto della medaglia potrebbe nascondere un’esperienza leggermente guidata, un tunnel in cui chiunque osi allontanarsi anche solo di un po’ dal percorso più comodo, finisce brutalmente massacrato. L’offerta è comunque interessante, quindi non ci resta far altro che incrociare le dita e sperare che Ubisoft abbia qualche ulteriore asso nella manica per mantenere il tutto fresco e accattivante anche settimane dopo l’uscita. Ora come ora, ci è impossibile già solo immaginare come tutte queste buone idee possano essere buttate alle ortiche.

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