Il torneo di picchiaduro più importante dell’anno è dietro l’angolo e l’atmosfera comincia già a scaldarsi: i migliori giocatori hanno infatti iniziato a mettere “taglie” sulle teste degli altri. O, in questo caso, sulla propria.
Shoryuken riporta che Justin Wong sta offrendo una serie di premi in denaro a tutti coloro che riusciranno a eliminare determinati giocatori da EVO 2015. Per chi non lo sapesse, Wong è un formidabile giocatore conosciuto per la sua abilità in Marvel vs. Capcom o, più recentemente, in Mortal Kombat X. È praticamente una leggenda.
È disposto a dare 300 $ a chiunque riuscisse a eliminare dal torneo Ryan Ramirez, un ex campione EVO, e Christoper Gonzales, un bravissimo giocatore di Marvel vs. Capcom. Ma è possibile che a sconfiggere Wong, Ramirez e Gonzalez possano essere… solo Wong, Ramirez e Gonzalez?
I want you guys to be hungry. Come take out the Gods of Marvel. If you eliminate us, take my money! #BOUNTY #EVO2015 pic.twitter.com/Ort2cuO12b
— Justin Wong (@JWonggg) 11 Giugno 2015
Taglie virtuali come queste non sono rare: qualche mese fa, qualcosa di simile è successo in Super Smash Bros., quando erano in molti a volere la sconfitta di Gonzalo Barrios. Stavolta, tuttavia, è un po’ diverso: Justin Wong ha piazzato infatti la taglia di 300 $ anche sulla sua testa. Nel peggiore delle ipotesi, dunque, non soltanto sarà sbattuto fuori dal torneo, ma si troverà anche a pagare 900 $ totali (300 per lui, 300 per Ramirez e 300 per Gonzalez).
Insomma, Wong deve avere molta fiducia nelle abilità sue e dei suoi “colleghi”. Vi ricordiamo che EVO 2015 si svolgerà a Las Vegas dal 17 al 19 luglio.
FONTE: Kotaku