È stato appena annunciata con un post social la data di uscita di “In Tanta We Trust” un contenuto di espansione per Forspoken. Arriverà il 26 maggio. Square Enix ha ufficializzato il contenuto attraverso la sua pagina Facebook e Twitter. Il contenuto era stato annunciato nel corso del periodo di lancio ma era atteso addirittura in estate. Con l’annuncio di oggi, invece, scopriamo che il DLC che ci porterà nel passato della terra di Athia arriverà addirittura in primavera, seppur inoltrata.
A Forspoken: In Tanta We Trust sta lavorando il gruppo “superstite” di Luminous Productions, lo studio interno a Square Enix che si è occupato dello sviluppo del gioco principale prima di essere smantellato e ridistribuito tra le altre divisioni.
Il DLC verrà distribuito gratuitamente per chi ha acquistato la Digital Deluxe Edition, con tanto di early access. Gli altri videogiocatori che hanno acquistato la versione liscia del gioco, disponibile su PS5 e PC, potranno procurarsi il DLC separatamente. Abbiamo provato Forspoken quando è uscito. Non siamo rimasti particolarmente colpiti dall’esperienza ma non abbiamo mancato di sottolineare gli aspetti positivi del lavoro svolto da Luminous Productions con quello che era noto come Project Athia. Con Tanta We Trust, come detto, scopriremo un po’ di più sulla popolazione nativa della regione e di quale sia la sua storia.
Fonte: Square Enix