Home News Fort Solis: 15 minuti di gameplay del survival horror con Troy Baker

Fort Solis: 15 minuti di gameplay del survival horror con Troy Baker

fort solis

A un mese di distanza dall’ultimo trailer ufficiale, Fort Solis è tornato protagonista di un lungo video gameplay pubblicato sul canale Youtube di IGN. All’interno del filmato in questione, Fallen Leaf Studio ci dà un assaggio delle atmosfere e delle nuove meccaniche di gioco.

Il gameplay di Fort Solis si concentra maggiormente sulle fasi esplorative. Nel lungo filmato è possibile avere un assaggio degli enigmi del gioco e del sistema di scelte che impatteranno sulla storia. Il gioco, sviluppato in Unreal Engine 5 da Fallen Leaf Studio e ambientato in una stazione spaziale, è un survival horror in terza persona ambientato su Marte e ispirato al film Moon ma anche al classico Dead Space.

In Fort Solis vestiremo i panni di Jack Leary (Clark) chiamato a indagare sugli strani avvenimenti accaduti sul suolo marziano di Fort Solis. Nel cast di questo thriller fantascientifico troviamo Roger Clark, Troy Baker e Julia Brown. Baker si è detto entusiasta di far parte di questo progetto e ha svelato anche alcuni retroscena circa il suo coinvolgimento.

Fort Solis è atteso a partire dal 22 agosto 2023 su PC e PlayStation 5. Per il momento non è prevista una release su Xbox Series X|S. Il reveal del progetto risale allo scorso giugno 2022. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Fort Solis: 14 Minutes of Exclusive Gameplay

Vi invitiamo come al solito ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per rimanere costantemente aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Youtube

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version