Durante il Summer Game Fest, un mood che abbiamo senz’altro provato è quello del terrore, e Fort Solis non fa eccezione. Questo gioco indipendente, sviluppato da New Leaf, sembra infatti prendere molto a piene mani da capolavori del genere sci-fi horror quali Alien e Dead Space. A sorprendere, però, sono stati i due ospiti improvvisi.
Geoff Keighley ha infatti accolto sul palco niente di meno che Roger Clark e Troy Baker, interpreti di personaggi quali Arthur Morgan in Red Dead Redemption 2 e Joel Miller in The Last of Us. Sembrerebbe infatti che sia questo il misterioso progetto su cui i due talentuosi attori stavano lavorando!
“Ero sul punto di dire qualcosa di divertente ma, onestamente, è stato uno spasso lavorare con Troy Baker e provare con mano il perché lui è uno dei migliori dell’industria. Il suo talento, la sua esperienza e intelligenza hanno aiutato nel rendere questo progetto un’esperienza molto gratificante. Non vedo l’ora di mostrarvi cosa questo fantastico team ha realizzato”, dichiaro Clark a suo tempo.
Fonte: IGN