Fortnite ormai è divenuto un fenomeno culturale che fa parte della vita di tutti i giorni di molte persone. Tutti ci giocano, dai giovani della generazione Z ai millennials che gli dedicano del tempo tra un turno di lavoro e l’altro. Non c’è da stupirsi quindi che il gioco venga costantemente aggiornato e arricchito di contenuti inediti. Uno dei contenuti più apprezzati sono le skin che i giocatori possono selezionare, e molte di queste skin sono dedicate a personaggi del cinema, della musica o della cultura pop in generale. Dopotutto, se qualcosa esiste, per quale motivo non dovrebbe essere inclusa in Fortnite?
Gli sviluppatori del gioco sembrano pensarla proprio così visto che negli anni sono apparse skin dedicate a Morty, Wonder Woman, Ariana Grande e adesso anche a Mike Lowery, celebre personaggio di Will Smith dal franchise “Bad Boys”.
Non sembra esserci un motivo particolare per cui questa skin è disponibile nell’item shop. La stagione Season 7 Chapter 2 è dedicata agli alieni, e Mike Lowery non combatteva gli alieni ( nonostante altri famosi personaggi di Will Smith lo abbiano fatto ).
L’arrivo di questa skin non è una sorpresa, dato che un dataminer l’aveva scoperta il mese scorso. Di sicuro questa è un aggiunta gradita per tutti i fan dell’attore americano, e molti non si lasceranno sfuggire l’opportunità di giocare nei panni del poliziotto americano più duro di sempre.
Viene da chiedersi cosa ci riserverà il futuro e fin dove si spingerà il progetto di Epic. Ormai sembra che tutti vogliano essere inclusi nel gioco, e nel corso degli anni siamo stati testimoni di tantissimi eventi che sono apparsi nel titolo, come ad esempio dei veri e propri concerti di star famose che hanno avuto luogo all’interno del gioco. Non ci resta che aspettare e vedere come si evolverà la situazione. E voi, acquisterete la skin di Mike Lowery? Fatecelo sapere in un commento!
Fonte: PC Gamer